Bandai Namco Europe ha annunciato che TEKKEN 8, l’ultimo capitolo dell’acclamata serie TEKKEN, ha totalizzato 1 milione di copie nel primo giorno e 2 milioni nel primo mese. Il supporto a TEKKEN 8 continuerà attraverso vari aggiornamenti di contenuti, eventi di eSport, musica e annunci relativi al licensing.
Il prossimo passo negli eSport di TEKKEN, il TEKKEN WORLD TOUR 2024, inizierà il 13 aprile 2024. Dopo il successo degli eventi legati al TEKKEN WORLD TOUR che hanno accompagnato il ciclo di vita di TEKKEN 7, ora i giocatori si sfideranno con TEKKEN 8 attraverso gli eventi TEKKEN WORLD TOUR 2024 in tutto il mondo per guadagnare punti e progredire nelle classifiche, con la speranza di raggiungere le finali e avere la possibilità di diventare il miglior giocatore di TEKKEN 8.
Le oltre 2 milioni di copie vendute nel primo mese hanno superato grandemente quelle del suo predecessore, TEKKEN 7, titolo ancora giocato e che detiene il record di vendite della serie con 11.8 milioni copie in tutto il mondo.