SYN – Tencent annuncia il suo FPS cyberpunk

il

Durante la conferenza annuale del Tencent Games, l’omonimo colosso cinese ha presentato al pubblico SYN, un nuovo FPS cyberpunk in arrivo su console di nuova generazione e PC.

SYN: la risposta di Tencent a Cyberpunk 2077!

Presentato con una demo in tempo reale, SYN è uno sparatutto in soggettiva open world a tema cyberpunk di Tencent, il colosso cinese che pian piano si sta facendo largo nell’industria videoludica. Si tratta di una tech demo che svela i primi dettagli sul gioco, dove i giocatori potranno creare un proprio personaggio scegliendo tra le tre fazioni disponibili. Il titolo è sviluppato dagli studi Lightspeed e Quantum, con la collaborazione di Epic Games. A seguire troverete il video mostrato da Tencent durante la sua conferenza annuale, il titolo sarà disponibile su PC e console next-gen in una data ancora da specificare.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...