Sony Interactive Entertainment – Annunciata l’acquisizione di Savage Game Studios

il

Attraverso il PlayStation Blog, Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’acquisizione di Savage Game Studios, un team di sviluppo con sede a Berlino specializzato nella realizzazione di videogiochi per il mercato mobile,  il quale andrà a comporre la divisione mobile dei PlayStation Studios.

Sony acquisisce Savage Game Studios!

Sulle pagine del PlayStation Blog, Sony annuncia ufficialmente l’acquisizione di Savage Game Studios, un nuovo team che si unirà alla nuova divisione mobile dei PlayStation Studios. La divisione mobile sarà indipendente da quella console, e lavorerà sui franchise di Sony per realizzare titoli mobile piuttosto importanti. Savage Game Studios è un team nato nel 2020 da diversi sviluppatori che hanno accumulato esperienza nella realizzazione dei videogiochi destinati al mercato smartphone, ed attualmente si trova a lavoro su un AAA live-service action, di cui però non sono stati diffusi ulteriori dettagli. Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il post ufficiale disponibile sul PlayStation Blog.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI