Solar Ash – Annunciato per PlayStation 5

il

Annapurna Interactive e lo sviluppatore di Hyper Light Drifter Heart Machine hanno annunciato Solar Ash in arrivo nel 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC .

Solar Ash – Trailer e dettagli

Ecco una panoramica del gioco, tramite il blog di PlayStation :

“Il nostro primo gioco, Hyper Light Drifter , è una storia molto personale. Ho iniziato a lavorare sul gioco durante un brutale periodo basso, derivante da una vita di problemi di salute. Il gioco riflette queste lotte personali e lo sviluppo del titolo ha contribuito a concentrarsi su uno sbocco creativo che potrebbe sostenere e aiutare a costruire qualcosa di più grande dei demoni che sarebbero sempre stati artigliati. Il nostro secondo titolo, Solar Ash , ha riguardato la riflessione e il progresso in molti modi. Le nostre ambizioni sono più grandi e la squadra è cresciuta per adattarsi. La storia rimane ancora personale, ma si evolve in qualcosa che va oltre il peso della lotta in qualcosa di più pieno di speranza. In Solar Ash , il giocatore viaggia attraverso l’Ultravoide, una vorace frattura nello spazio che ingoia mondi. È un luogo di incredibile pericolo e spazi surreali – un sogno a cui nessuno può sfuggire. Familiare sebbene aliena, lussureggiante ma grottesca, a volte pacifica e estremamente violenta in altre. I nostri personaggi devono trovare conforto l’uno nell’altro per superare la spirale della disperazione in cui si trovano intrappolati. I giocatori attraverseranno sfide di attraversamento ad alta velocità con gravità selvaggia e panorami meravigliosi, mentre uccidono mostri enormi e incontrano altre anime perse. Fai attenzione ai resti che si profilano e si riempiono di fame. Abbiamo lavorato instancabilmente nel corso degli anni, sviluppando una tecnologia incredibile per aiutare a realizzare questo fantastico mondo. Dopo aver rilasciato Hyper Light Drifter , volevo tuffarmi in un mondo più grande, aprendo possibilità con strumenti molto più potenti. PlayStation 5 ci offre una potenza che prima non era disponibile in una console: possiamo spingere immagini più lussureggianti e di alta qualità a un framerate molto più alto, possiamo caricare senza problemi a causa della velocità selvaggia dell’SSD e DualSense può persino fornire feedback nel controller non sapevamo fosse possibile. La parte più eccitante è la suite di strumenti per un coinvolgimento più diretto con il nostro pubblico. Riveleremo di più su Solar Ash mentre si avvicina il rilascio. Abbiamo riversato il nostro cuore nel progetto e speriamo che ti piaccia.”

 

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI