Shattered: Tale of the Forgotten King – Annunciato il periodo di lancio

il

Attraverso il sito ufficiale, Forthright Entertainment e Redlock Studios sono lieti di annunciare che il loro Shattered: Tale of the Forgotten King arriverà durante il Q1 2022 su console.

Shattered: Tale of the Forgotten Kings ha una finestra di lancio!

Disponibile su PC dal 17 gennaio 2021, il curioso Shattered: Tale of the Forgotten King ha una finestra di lancio su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. Infatti Forthright Entertainment ha annunciato che l’action-rpg approderà sulle piattaforme appena citate durante il Q1 2022, ossia nel periodo tra aprile e giugno. Per dare uno sguardo al titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata al trailer di lancio pubblicato per la versione PC che troverete in allegato.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI