Sackboy: A big Adventure – Il multiplayer non sarà disponibile al lancio

il

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che più avanti nel 2020 Sackboy: A Big Adventure aggiungerà funzionalità multiplayer online tramite un aggiornamento gratuito.

Sackboy: A Big Adventure – Le dichiarazioni di Sumo Digital

“Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare la piena funzionalità multiplayer online all’interno di Sackboy: A Big Adventure “, ha detto il direttore del design di Sumo Digital Ned Waterhouse in un post sul PlayStation Blog . “Il team ha lavorato duramente per garantire che online sia la migliore esperienza possibile per i giocatori e abbiamo solo bisogno di un po’ più di tempo per farlo bene in modo che tu possa godertelo al massimo con i tuoi amici e familiari”

La patch multiplayer online includerà il multiplayer di diverse generazioni tra PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre a trasferimenti di salvataggi di gioco da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Il giorno del lancio, Sackboy: A Big Adventure supporterà il gioco cooperativo locale per un massimo di quattro giocatori.

Sackboy: A Big Adventure uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 12 novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 novembre nel resto del mondo.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI