Sackboy: A big Adventure – Il multiplayer non sarà disponibile al lancio

il

Sony Interactive Entertainment ha annunciato che più avanti nel 2020 Sackboy: A Big Adventure aggiungerà funzionalità multiplayer online tramite un aggiornamento gratuito.

Sackboy: A Big Adventure – Le dichiarazioni di Sumo Digital

“Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare la piena funzionalità multiplayer online all’interno di Sackboy: A Big Adventure “, ha detto il direttore del design di Sumo Digital Ned Waterhouse in un post sul PlayStation Blog . “Il team ha lavorato duramente per garantire che online sia la migliore esperienza possibile per i giocatori e abbiamo solo bisogno di un po’ più di tempo per farlo bene in modo che tu possa godertelo al massimo con i tuoi amici e familiari”

La patch multiplayer online includerà il multiplayer di diverse generazioni tra PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre a trasferimenti di salvataggi di gioco da PlayStation 4 a PlayStation 5.

Il giorno del lancio, Sackboy: A Big Adventure supporterà il gioco cooperativo locale per un massimo di quattro giocatori.

Sackboy: A Big Adventure uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 12 novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 novembre nel resto del mondo.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI