Sony Interactive Entertainment ha annunciato che più avanti nel 2020 Sackboy: A Big Adventure aggiungerà funzionalità multiplayer online tramite un aggiornamento gratuito.
Sackboy: A Big Adventure – Le dichiarazioni di Sumo Digital
“Abbiamo preso la difficile decisione di ritardare la piena funzionalità multiplayer online all’interno di Sackboy: A Big Adventure “, ha detto il direttore del design di Sumo Digital Ned Waterhouse in un post sul PlayStation Blog . “Il team ha lavorato duramente per garantire che online sia la migliore esperienza possibile per i giocatori e abbiamo solo bisogno di un po’ più di tempo per farlo bene in modo che tu possa godertelo al massimo con i tuoi amici e familiari”
La patch multiplayer online includerà il multiplayer di diverse generazioni tra PlayStation 5 e PlayStation 4, oltre a trasferimenti di salvataggi di gioco da PlayStation 4 a PlayStation 5.
Il giorno del lancio, Sackboy: A Big Adventure supporterà il gioco cooperativo locale per un massimo di quattro giocatori.
Sackboy: A Big Adventure uscirà per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 12 novembre negli Stati Uniti, Giappone, Canada, Messico, Australia, Nuova Zelanda e Corea del Sud e il 19 novembre nel resto del mondo.