Rumors – Playstation 5 Pro verrà lanciata insieme al modello standard?

Questa generazione di console è l’unica ad aver visto il lancio di una seconda console di metà generazione con specifiche tecniche migliorate, a quanto pare, ciò potrebbe ripetersi sin dal lancio di PlayStation 5.

Rumors – Playstation 5 Pro verrà lanciata insieme al modello standard?

PlayStation 5 e PlayStation 5 Pro, sin dal lancio: come vi sembra? Secondo un giornalista giapponese, Zenji Nishikawa, già protagonista in passato di informazioni attendibili come le pubblicazioni di Playstation 4 Pro nel 2016 e Nintendo Switch Lite nel 2019, è tornato alla ribalta con un nuovo rumor. Stando a quanto riferito da Nishikawa, Sony starebbe puntando per l’inizio della nuova generazione di console, la pubblicazione di due modelli: PlayStation 5, che rappresenterà il modello standard e PlayStation 5 Pro, il modello migliorato e destinato ad un pubblico più hardcore. Questo, sempre secondo il giornalista, accadrebbe in virtù del fatto che Sony abbia riconosciuto l’interesse per un modello di console migliorato e vorrebbe permettere ai giocatori di scegliere cosa vogliano sin dall’inizio.

Ovviamente tale voce di corridoio – per quanto possa sembrare poco attendibile nonostante la validità della fonte – va presa con le pinze, dato che al momento non si hanno informazioni su come e quando verrà lanciata sul mercato la console di nuova generazione di casa Sony. E voi, cosa ne pensate? Credete che Sony punterà a pubblicare due modelli di PlayStation 5 sin da subito, oppure opterà per una strategia molto simile a quella vista nel corso di questa generazione? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Fonte: Wccftech

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here