QuakeCon 2022 – L’evento sarà solamente in digitale

il

Sebbene ogni edizione del QuakeCon, l’annuale evento tenuto da Bethesda e Zenimax per presentare al pubblico i suoi nuovi prodotti, quest’anno l’appuntamento sarà unicamente in formato digitale.

Il QuakeCon 2022 sarà unicamente in digitale!

Attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, Bethesda annuncia che il QuakeCon 2022 si terrà unicamente in formato digitale dal 18 al 20 agosto, rinunciando all’annuale evento che si tiene a Dallas.

Come specificato da Bethesda, l’organizzazione di un evento in presenza richiede diversi mesi di organizzazione, e dati soprattutto i tempi incerti e l’impossibilità di garantire con sicurezza la presenza, è stata presa la decisione di organizzare un format digitale. Tuttavia, l’azienda ci tiene a confermare che l’evento tornerà nel suo massimo splendore il prossimo anno, con la volontà di incontrare – di persona – i fan.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI