Progetto Athia – Annunciato per PlayStation 5

il

Square Enix e Luminous Productions hanno annunciato il Progetto Athia per PlayStation 5.

Progetto Athia – Trailer e dettagli

Ecco una panoramica del gioco, tramite Square Enix:

“Project Athia (titolo provvisorio ) è il primo gioco dello studio di recente costruzione di Square Enix, Luminous Productions, un’avventura ultraterrena in sviluppo per PlayStation 5 e PC. Project Athia sfrutterà tutta la potenza della console e dimostra la filosofia di Luminous Productions di offrire un’esperienza di gioco come mai prima d’ora, unendo le ultime tecnologie all’arte. Project Athia trasporterà i giocatori in un mondo pieno di bellezza e sgomento mentre si lanciano in un’avventura emozionante e ricca di azione, che può essere contorta, tempestosa e proibitiva.”

Dal blog PlayStation abbiamo ulteriori informazioni:

“Siamo così entusiasti di poter condividere con voi un’anteprima di ciò su cui abbiamo lavorato alla Luminous Productions. Durante la l’evento di PlayStation 5, abbiamo mostrato un trailer per il gioco di debutto in arrivo dal nostro studio, Project Athia (titolo provvisorio). Il progetto Athia è il culmine della nostra filosofia qui alla Luminous Productions per creare esperienze di gioco completamente nuove e fresche che fondono le ultime tecnologie con l’arte. Con PS5, la nostra visione prende davvero vita e con Project Athia i giocatori possono aspettarsi di essere trasportati in un mondo vasto e dettagliato, pieno di bellezza e sgomento. Project Athia ti condurrà in un’emozionante avventura ultraterrena: sarà pieno di azione, a volte contorto, tempestoso e proibitivo. È un viaggio che vogliamo sentire tanto tuo quanto dei nostri protagonisti. Stiamo lavorando sodo per sfruttare appieno il potenziale entusiasmante dell’hardware PS5 per questo progetto. Mentre oggi è stata solo un’anteprima, avremo molto di più da mostrarti in futuro e non vediamo l’ora di dirti di più sul gioco.”

Vi lasciamo al trailer di lancio.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI