PlayStation 5 – Confermate le versioni personalizzate

il

Se siete tra quelli che non hanno apprezzato particolarmente l’aspetto della nuova console targata Sony niente panico!

PlayStation 5 – Dettagli sulle versione personalizzate

L’aspetto della nuova console Sony ha fatto molto discutere, c’è chi ha gradito il design particolare bianco e nero e chi avrebbe preferito combinazioni di colori diversi o total black. Matt MacLaurin, vicepresidente della sezione User Experience Design Sony, ha confermato che in futuro sarà possibile vedere design alternativi di PlayStation 5 affermando che:

“L’hardware di PlayStation 5 consente personalizzazioni che sono impossibili sull’attuale generazione di console. Ci saranno delle edizioni speciali adatte a tutti i gusti.”

Inoltre MacLaurin ha confermato che l’interfaccia utente di PlayStation 5 verrà completamente rivisitata e permetterà ai giocatore di navigare in maniera molto più veloce tra le voci della home.

Quindi in futuro potrebbero arrivare non solo diverse colorazioni ma anche dei bundle contenenti console dall’aspetto personalizzato.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI