PlayStation 5 – Annunciate le nuove cover per la console

il

Attraverso i canali social ufficiali e un nuovo video, Sony Interactive Entertainment è lieta di annunciare l’arrivo di nuove cover per PlayStation 5, le quali saranno disponibili presso i retailer selezionati.

PlayStation 5 si rifà il colore!

Midnight Black, Cosmic Red, Nova Pink, Galactic Purple e Starlight Blue sono le nuove colorazioni in arrivo per le cover di PlayStation 5, disponibili dal 2022 anche in Italia. Tali placche saranno disponibili sia per la versione con lettore che per la Digital Edition, e potranno essere inserite proprio come le placche bianche che rivestono la console.

Inoltre, sono arrivo anche delle nuove colorazioni per il DualSense, come il Galactic Purple e Starlight Blue, ed ovviamente saranno venduti separatamente dalle placche. Maggior informazioni le potrete trovare presso il PlayStation Blog italiano, mentre a seguire troverete il trailer dell’annuncio.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI