Attraverso un nuovo post sul blog ufficiale di PlayOverwatch, Blizzard annuncia i cambiamenti che verranno apportati per Doomfist e Orisa in Overwatch 2.
Ecco tutti i cambiamenti che verranno apportati per Doomfist e Orisa su Overwatch 2!
A seguire tutti i dettagli del comunicato stampa ufficiale:
“Due forze opposte: una è la benevola protettrice di Numbani, l’altro è il potente successore del Flagello. Entrambi riceveranno delle modifiche appena in tempo per la beta PvP di Overwatch 2.
Anche se il nuovo formato 5v5 cambierà il modo in cui i tank si approcciano alla battaglia, il loro obiettivo principale resta lo stesso: concentrarsi sul creare spazio per la propria squadra, iniziare i combattimenti e intervenire per aiutare gli alleati nei guai.
In generale, i tank avranno uno stile di gioco più aggressivo e saranno in grado di infliggere danni mentre fanno uso delle loro abilità difensive. Il Capo progettista eroi, Geoff Goodman, ha curato la transizione di Doomfist da eroe d’attacco a eroe tank, mentre il Progettista eroi senior, Brandon Brennan, si è occupato di Orisa.”
Troverete maggiori dettagli sui cambiamenti che verranno apportati sul blog ufficiale, vi ricordiamo che Overwatch 2 approderà su console e PC in data ancora da destinarsi.