Outriders – Svelata la data del secondo broadcast

il

Square Enix ha svelato la data del secondo broadcast dedicato a Outriders, soprannominato “Beyond the Frontier“.

Outriders Broadcast – Dove vedere l’evento

Il secondo broadcast dedicato ad Outriders si terrà il 2 luglio alle ore 18:00 (ore italiane) e sarà possibile vedere l’evento su YouTube e Twitch.

L’evento introdurrà nuovi ambienti nel mondo di Outriders, ci spiegherà la struttura del gioco e daremo uno sguardo più approfondito alla classe Pyromancer.

Vi lasciamo al trailer teaser di Outriders e vi ricordiamo che uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam questa festività.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI

Disintegration – Guida Trofei

Sviluppato da V1 Interactive e distribuito da Private Division, è finalmente disponibile sul mercato Disintegration! Dalla fornace di un giovane team di sviluppo guidato...

Final Fantasy 7 Remake – Guida Trofei

Sviluppato e distribuito da Square Enix, è finalmente disponibile sul mercato "Final Fantasy 7 Remake"! Come tutti voi ormai ben saprete, il famosissimo brand...