Home News PS5 NBA 2K21 – Svelata la data di uscita e ulteriori dettagli sulla...

NBA 2K21 – Svelata la data di uscita e ulteriori dettagli sulla versione next-gen

0
322

L’editore 2K Games ha svelato la data di uscita di NBA 2K21  e altri dettagli riguardante prezzo e limited! Vediamoli insieme!

NBA 2K21 – Dettagli e data di uscita

NBA 2K21 arriverà il 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia al prezzo di $ 59,99 e per PlayStation 5 e Xbox Series X come titolo di lancio questa festività a $ 69,99.
La versione attuale del gioco presenterà sulla copertina Damina Lillar,
il cinque volte protagonista della NBA All-Star e Portland Trail Blazers mentre l’edizione next gen presenterà Zion Williamson, giocatore dell’anno del National College.
Tutte le versioni offriranno un’edizione speciale chiamata “Mamba Forever Edition in onore della leggenda del basket Kobe Bryant. Questa edizione includerà il doppio accesso alle versioni attuali e di prossima generazione, costerà $ 99,99 e includerà la Kobe Bryant Digital Collection che include le speciali scarpe MyPlayer e Kerseys, una carta MyTEAM Kobe di Zaffiro e tanto altro.

 

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome