Nascence – Anna’s Song – In arrivo su PlayStation 5

Dreampainters Software e Treehouse hanno annunciato con un trailer Nascence – Anna’s Songs in arrivo nel 2020 su Pc, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Nascence – Anna’s Songs – Dettagli del gioco

Si tratta di un’avventura grafica horror a base narrativa, con ambientazione tridimensionale open world. Impersoneremo Thomas un ex fotografo professionista londinese, giunti nel villaggio turistico abbandonato di Reluné il nostro scopo sarà quello di sradicare il culto della dea che da secoli domina il territorio. Il gioco sarà ricco di enigmi che ci permetteranno di scoprire cos’è successo in quegli affascinanti luoghi.
Si tratta di un’avventura completamente autonoma e autoconclusiva quindi non sarà necessario aver giocato Anna uscito nel lontano 2012.

Il nuovo gioco della Dreampainters, in collaborazione con la Treehouse, è un gioco net-gen che sfrutta tutte le moderne tecnologie grafiche per offrire una grafica fotorealistica, come la fotogrammetria, un sistema di illuminazione avanzata e l’AMD CAS Sharpening che permette di avere immagini più nitide in modo intelligente, con un impatto minimo sulle prestazioni. 

Vi lasciamo al trailer e ad alcuni screenshot tratti da quest’ultimo.

Roberta Avella

Roberta Avella

Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

Lascia un commento

Post Recenti