Dreampainters Software e Treehouse hanno annunciato con un trailer Nascence – Anna’s Songs in arrivo nel 2020 su Pc, PlayStation 5 e Xbox Series X.
Nascence – Anna’s Songs – Dettagli del gioco
Si tratta di un’avventura grafica horror a base narrativa, con ambientazione tridimensionale open world. Impersoneremo Thomas un ex fotografo professionista londinese, giunti nel villaggio turistico abbandonato di Reluné il nostro scopo sarà quello di sradicare il culto della dea che da secoli domina il territorio. Il gioco sarà ricco di enigmi che ci permetteranno di scoprire cos’è successo in quegli affascinanti luoghi.
Si tratta di un’avventura completamente autonoma e autoconclusiva quindi non sarà necessario aver giocato Anna uscito nel lontano 2012.
Il nuovo gioco della Dreampainters, in collaborazione con la Treehouse, è un gioco net-gen che sfrutta tutte le moderne tecnologie grafiche per offrire una grafica fotorealistica, come la fotogrammetria, un sistema di illuminazione avanzata e l’AMD CAS Sharpening che permette di avere immagini più nitide in modo intelligente, con un impatto minimo sulle prestazioni.
Vi lasciamo al trailer e ad alcuni screenshot tratti da quest’ultimo.