Nacon – Aperto un nuovo studio a Milano

il

Nelle ultime ore, Nacon ha annunciato l’apertura di Nacon Milan Studio, un nuovo team italiano con sede nel capoluogo lombardo formato da due studi di sviluppo.

Nacon apre un nuovo team di sviluppo a Milano!

Con sede a Milano, il nuovo team di sviluppo aperto da Nacon è composto dallo staff di RIMS Racing, ossia RaceWard Studio, ed un secondo team che è a lavoro su un titolo survival. Il nuovo progetto è ambientato in un mondo post-apocalittico “basato su uno dei franchise cinematografici più popolari“, e stando agli artwork ufficiali diffusi, pare che si tratti di un nuovo videogioco tratto dalla saga di Terminator.

Attualmente, il Nacon Milan Studio è alla ricerca di nuovi elementi da inserire all’interno del proprio staff, aumentando l’incremento del personale che già sta avvenendo negli ultimi tempi in RaceWard Studio. Il CEO, Marco Ponte, attraverso un comunicato stampa ufficiale dichiara che il team nasce dalla volontà di esplorare nuovi territori, puntando a nuovi orizzonti e provando un altro genere videoludico.

Maggiori dettagli sul nuovo progetto verranno annunciati nel corso dell’anno corrente. A seguire invece, troverete il video dell’annuncio del nuovo studio di sviluppo e l’intervista al CEO, vi auguriamo buona visione.

 

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI