MicroMan – Annunciato ufficialmente per PlayStation 5 e Xbox Series X

Poco fa, il team di sviluppo con sede a Varsavia, Glob Games Studio, ha annunciato Microman, un videogioco arcade in dirittura d’arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X, Switch e PC.

MicroMan arriva sulle console next-gen!

Nei panni di uno scienziato il quale, a causa di un incidente in laboratorio il suo corpo si è rimpicciolito fino alle dimensioni di una formica, i giocatori vivranno il mondo di MicroMan in una prospettiva completamente diversa. L’avventura di Glob Games Studio punta ad offrire un’avventura dalle molteplici sfaccettature, cercando di entusiasmare il giocatore con una buona dose di humor. A seguire troverete il video pubblicato dal team di sviluppo, MicroMan è in sviluppo su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e PC, la release è prevista per la seconda metà del 2021.

Matteo Murri

Matteo Murri

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

Lascia un commento

Post Recenti