Kojima Productions – Il team è a lavoro su un nuovo progetto

il

Attraverso il Twitter ufficiale dell’azienda, Kojima Productions annuncia ufficialmente di essere a lavoro su un nuovo progetto, aprendo a nuove assunzioni per varie figure professionali.

Kojima Productions è a lavoro su un nuovo progetto!

In un nuovo tweet postato sulla pagina ufficiale di Kojima Productions, il team autore di Death Stranding annuncia di essere a lavoro su un nuovo progetto, e di essere alla ricerca di figure professionali da integrare tra le proprie fila.

Il team di sviluppo è alla ricerca dunque di nuovo staff per lo studio di Tokyo e le candidature sono aperte per vari ruoli. Al momento non sono state fornite ulteriori informazioni sul progetto avviato, non ci resta dunque che attendere qualche comunicazione in merito in futuro.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI