Immortals of Aveum – Rilasciati nuovi contenuti

il

Electronic Arts e Ascendant Studios ha annunciano che l’aggiornamento Eco-collezionista (1.0.6.0) di Immortals of Aveum è disponibile, offrendo ulteriormente un prova gratuita disponibile ora su PlayStation 5.

Inoltre, l’aggiornamento offre il nuovissimo contenuto “Eco-collezionista”, oltre a numerosi miglioramenti delle prestazioni, modifiche alla qualità e aggiunte al gameplay, tra cui l’attesissimo New Game+ e l’impegnativa difficoltà Grand Magnus. I giocatori esistenti possono aspettarsi un nuovo percorso di progressione con 4 Shatterfane finale da completare e una nuovissima battaglia con i capi.

L’aggiornamento porta una serie di aggiunte di contenuti di gioco a Immortals of Aveum, tra cui:

Contenuto finale: Continuate l’avventura di Jak nel nuovo contenuto di gioco “Eco-collezionista”, mentre libera Aveum dagli Shatterfane corrotti e impedisce a un costrutto magico noto come Eco-collezionista di sottrarre il Path power.

4 nuovi Shatterfane finali da completare. I primi tre Fanes rivelano il percorso delle Fane fino alla battaglia finale con l’Echollector.

Nuove ricompense per l’equipaggiamento, tra cui un Sigillo Verde Leggendario.

Nuova storia da scoprire che racconta la storia di Echollector, un antico essere Arystean.

New Game+

Salute, danni e abilità dei nemici riequilibrati.

Jak porta avanti la maggior parte degli incantesimi e delle abilità sbloccati in un precedente gioco

Difficoltà Grand Magnus – Un’opzione di difficoltà aggiuntiva che offre ai giocatori nuove sfide di combattimento nella versione più impegnativa di Immortals of Aveum.
 

Immortals of Aveum è in sconto del 50% per un periodo limitato. 

Vi lasciamo di segutio il trailer dell’aggiornamento, buona visione:

Domenico Pepino
Domenico Pepino
Gli scienziati sognano di fare grandi cose. Gli ingegneri le realizzano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI