Horizon Forbidden West – Il nuovo trailer è incentrato sulle macchine

il

Poco fa, Sony Interactive Entertainment e Guerilla Games hanno presentato un nuovo trailer di Horizon: Forbidden West, presentando le nuove macchine che Aloy dovrà affrontare nel suo viaggio verso l’Ovest proibito.

Ecco il nuovo trailer di Horizon: Forbidden West!

Il nuovo trailer di Horizon: Forbidden West mette in risalto le nuove e temibili macchine che Aloy dovrà affrontare nell’ovest proibito, esibendo le creature cibernetiche più spettacolari e colossali del gioco. Mentre in allegato potrete trovare il video pubblicato da Sony, sul PlayStation Blog italiano sono state rilasciate nuove informazioni da parte degli sviluppatori. Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 5 per il 18 febbraio 2022.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI