Horizon Forbidden West – Svelato l’anno di uscita e nuovi dettagli

il

Oggi PlayStation ha rilasciato un nuovo video che ci offre ulteriori dettagli sul nuovo capitolo di Horizon Zero Down, Horizon Forbidden West.

Horizon Forbidden West – Mappe più grandi, caricamenti più veloci e dozzine di nuove macchine!

Nel video, visibile in calce all’articolo, Mathijs De Jonge, Game Director del sequel di Horizon: Zero Dawn ci offre nuovi dettagli sul gioco. Il director ci conferma che Forbidden West ci condurrà fino alle coste dell’Oceano Pacifico e che Aloy si troverà ad affrontare un mondo popolato da “dozzine di nuove macchine“. Ma non è tutto, De Jonge ci informa che grazie alla potenza dell’SSD di PlayStation 5 si potrà contare su una grande rapidità negli spostamenti da una parte all’altra della mappa, più grande del precedente, e che non sarà presente nessuna schermata di caricamento anche per i viaggi veloci. Ed infine, il Director di Guerrilla Games ha confermato che il titolo arriverà su PlayStation 5 nel corso del 2021.

Roberta Avella
Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI