Horizon: Forbidden West – Annunciata l’espansione Burning Shores

il

Durante le premiazioni dei The Game Awards, Guerilla Games e Sony Interactive Entertainment hanno annunciato l’espansione Burning Shores per Horizon: Forbidden West, che sarà disponibile solo su PlayStation 5 dal 19 aprile 2023.

Arriva l’espansione di Horizon: Forbidden West!

L’avventura di Aloy continua esclusivamente su PlayStation 5 nell’espansione Burning Shores di Horizon: Forbidden West. Il nuovo contenuto aggiuntivo introdurrà una porzione di storia ambientata a Los Angeles, ridotta nel mondo post-apocalittico in una terra vulcanica alquanto pericolosa. Per maggiori dettagli sull’espansione, potete consultare la pagina ufficiale del PlayStation Blog. In allegato invece, troverete il trailer dell’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI