Il Season Pass 4 di Guilty Gear -Strive- è acquistabile da oggi, mentre la nuova modalità chiamata “TEAM OF 3” avrà un Open Beta Test il 26 luglio!
Guilty Gear Strive – Disponibile il Season Pass 4
Il SP4 di GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile con il seguente rilascio dei contenuti:
- (4) Additional Characters
- Dizzy nel 2024
- Venom nel 2025
- Unika da “Guilty Gear Strive: Dual Rulers” nel 2025
- Lucy da “Cyberpunk: Edgerunners” nel 2025
- (2) nuovi Stage
- Guilty Gear -Strive- Additional Color Pack* #4
- Bonus del Season Pass: Premium Color Pack* (31 colori, 1 per personaggio) – Disponibile dal 22 luglio 2024
La nuova modalità “TEAM OF 3” arriverà presto, mettendo 6 giocatori (due team da 3) in un singolo match attraverso la modalità Versus Online. Questa modalità include un sistema di combattimento 3vs3 in cui i giocatori combattono in base ai ruoli assegnati (Principale o Assist).
L’Assist può compiere diverse azioni e avrà diverse abilità per supportare il giocatore Principale. Le posizioni tra Principale e Assist possono essere variate durante il combattimento. I giocatori possono provare l’Open Beta Test “TEAM OF 3” dal 26 al 29 luglio. Questo beta test non richiede l’acquisto del gioco base GUILTY GEAR -STRIVE- e il test includerà tutti i personaggi aggiuntivi fino a Slayer.
L’Open Beta Test di GUILTY GEAR -STRIVE- “TEAM OF 3” includerà:
- Tutorial – Impara le basi prima di unirti a un team
- Online Match – Lanciati nell’azione con il tuo team di 3
- Matchmaking funziona per uno, due o l’intero team di 3
- Quando non ci sono abbastanza partecipanti, il team sarà automaticamente diviso per diventare 3 contro 3
- I giocatori potrebbero non giocare contro i propri amici in questo open beta test
Arc System Works rilascerà sempre il 22 luglio anche GUILTY GEAR -STRIVE- BLAZING EDITION, che conterrà il gioco base più tutti i DLC dai Season Pass 1-4, il Content kit della Ultimate Edition ed i Colori Speciali del Guilty Gear 25th Anniversary. Una nuova edizione perfetta per chi si vuole approcciare a GUILTY GEAR -STRIVE-.
Infine, il Season Pass 1 ha ricevuto un aggiustamento di prezzo che include i 5 personaggi DLC, uno stage aggiuntivo e gli ulteriori contenuti alla storia disponibili in “Another Story”.
Buona visione!