Attraverso le pagine del PlayStation Blog ufficiale, Santa Monica Studio svela tutte le novità legate alle impostazioni dell’accessibilità che saranno disponibili al lancio in God of War: Ragnarok.
Tutte le informazioni sull’accessibilità di God of War: Ragnarok!
Le ultime esclusive nate dai PlayStation Studios vantano di impostazioni dedicate all’accessibilità davvero dettagliate e variegate. Titoli come The Last of Us Parte 2 o il più recente Horizon: Forbidden West hanno permesso a giocatori afflitti da diverse difficoltà di vivere in maniera spensierata tali avventure, e questo genere d’esperienza si ripeterà anche con God of War: Ragnarok.
Infatti stando a quanto annunciato da Santa Monica sulle pagine del PlayStation Blog italiano, il seguito delle avventure di Kratos in terre nordiche vanterà di ben sessanta impostazioni dedicate all’accessibilità. Dai sottotitoli all’audio descrizione, fino ad impostazioni visive. Per scoprirne di più, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale del PlayStaion Blog. Vi ricordiamo che God of War Ragnarok é atteso per il 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5.