DRAGON BALL Z: KAKAROT – Annunciato il DLC Avventura nel regno demoniaco

il

La prima parte del DRAGON BALL Z: KAKAROT – DAIMA – AVVENTURA NEL REGNO DEMONIACO PACK arriverà il 17 luglio 2025, permettendo ai giocatori di visitare il mondo raccontato nel più recente anime, Dragon Ball DAIMA. I fan vestiranno, ancora una volta nei panni di Goku, aiutato da Shin, Glorio e Panzy, nella sua ricerca delle Sfere del Drago del Regno Demoniaco.

DRAGON BALL Z: KAKAROT – Annunciato il DLC Avventura nel regno demoniaco

Oltre a demoni, medi bug, isole galleggianti e altri elementi unici del Regno Demoniaco visti nell’anime, i giocatori possono trovare i “Rumor” del Regno Demoniaco, che permettono di avere maggiori informazioni sull’ambiente e l’ecosistema, mai mostrate prima.

Di seguito il trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI