Dragon Ball: Sparking! ZERO – Superate le 5 milioni di unità vendute

il

Bandai Namco Entertainment ha annunciato che DRAGON BALL: Sparking! ZERO, il primo sequel in più di 15 anni della leggendaria serie DRAGON BALL Z: BUDOKAI TENKAICHI, ha superato le 5 milioni di unità vendute in tutto il mondo dal suo lancio.

Dragon Ball: Sparking! ZERO – Superate le 5 milioni di unità vendute

Dopo essere uscito con il plauso della critica lo scorso ottobre, il titolo è ora il gioco per console di DRAGON BALL che ha venduto più velocemente a oggi. DRAGON BALL: Sparking! ZERO è disponibile per PlayStation 5.

Sviluppato da Spike Chunsoft, DRAGON BALL: Sparking! ZERO si spinge oltre i limiti del gameplay e delle caratteristiche di un picchiaduro in arena. Sfruttando la potenza dell’Unreal Engine 5, il gioco offre una grafica mozzafiato e feature che definiscono il genere con combattimenti fulminei e ampi ambienti distruttibili.

I giocatori hanno apprezzato il gioco per le sue modalità di gioco ricche di azione, tra cui il multiplayer online e cooperativo, la modalità Episode Battle in cui i giocatori possono rivivere le battaglie leggendarie dell’amata serie anime DRAGON BALL e le Custom Battle per creare, giocare e condividere battaglie UGC utilizzando una vasta selezione di personaggi, livelli e oggetti unici disponibili.

Più recentemente, il gioco ha rilasciato il DLC “Hero of Justice”, aggiungendo 11 nuovi combattenti al vasto roster di 182 personaggi, come Gohan Beast, Cell Max, Gamma 1 e Gamma 2. Queste feature e modalità, insieme ai frequenti aggiornamenti dei contenuti scaricabili e ai tornei ufficiali, hanno contribuito a rendere DRAGON BALL: Sparking! ZERO, uno dei titoli più acclamati dell’amato franchise anime in tutto il mondo.

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI