Dragon Age: The Veilguard – rilasciato un nuovo trailer

il

Durante l’evento Xbox di questo Summer Game Fest è stato mostrato un nuovo trailer di Dragon Age: The Veilguard, incentrato sui personaggi che affiancheranno il protagonista nel gioco. L’uscita del titolo è prevista per il prossimo autunno su PlayStation 5.

Dragon Age: The Veilgard mostra i companion in un nuovo trailer!

Ogni compagno di Dragon Age: The Veilguard porta la propria esperienza sul campo di battaglia, facendo appello alla determinazione per restare uniti e affrontare difficoltà impossibili. Nel corso delle loro avventure, i giocatori possono mescolare e abbinare diverse combinazioni di squadra composte da due dei sette compagni totali del gioco alla volta, per adattarsi a determinate sfide e collegare potenti combinazioni che possono cambiare le sorti di qualsiasi battaglia. Il cast di compagni del gioco include:

  • Bellara, una “saltavelo” creativa e romantica ossessionata dalla scoperta di antichi segreti.
  • Davrin, un audace e affascinante Custode Grigio che si è fatto un nome come cacciatore di mostri.
  • Emmrich, un negromante del Mourn Watch di Nevarra assieme al suo scheletrico assistente, Manfred.
  • Harding, l’esploratrice nana, torna nella mischia come compagna con il suo grande cuore, una visione positiva e un arco pronto, oltre a poteri magici inaspettati.
  • Lucanis, un assassino equilibrato e pragmatico che discende dalla stirpe della Casata dei Corvi, un’organizzazione criminale rinomata in tutto il Thedas.
  • Neve, un cinico che lotta per un futuro migliore, sia come detective privato che come membro dei ribelli Shadow Dragons del Tevinter.
  • Taash, un cacciatore di draghi alleato dei Signori della Fortuna che vive per l’avventura e non si preoccupa di correre rischi.

Ecco a voi il nuovo trailer.
Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI