Digimon Story: Cyber ​​Sleuth – La serie ha venduto oltre 1,5 milioni di unità

il

Bandai Namco ha annunciato che la serie Digimon Story: Cyber ​​Sleuth ha venduto oltre 1,5 milioni di unità. La cifra include le vendite digitali. I due giochi della serie sono Digimon Story: Cyber ​​Sleuth e Digimon Story: Cyber ​​Sleuth Hacker’s Memory.

Digimon Story: Cyber ​​Sleuth è stato  lanciato per PlayStation Vita in Giappone a marzo 2015 e per palmare e PlayStation 4 in Nord America ed Europa a febbraio 2016. Sarebbe poi uscito per Nintendo Switch e PC tramite Steam in tutto il mondo nell’ottobre 2019.

Digimon Story: Cyber ​​Sleuth Hacker’s Memory è stato lanciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone a dicembre 2017 e in tutto il mondo a gennaio 2018. Successivamente è stato rilasciato per Nintendo Switch e PC tramite  Steam in  tutto il mondo nell’ottobre 2019.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI