Deathbound – Nuove informazioni

il

Pubblicate nuove informazioni sul nuovissimo souls-like Deathbound, il quale verrà rilasciato ufficialmente durante il 2024.

Deathbound – Nuove informazioni

Ambientato in un brutale ed oscuro mondo fantasy nel quale Fede e Scienza non sono mai state così in conflitto, Deathbound pullula di creature ripugnanti e guerrieri inflessibili

Caratteristiche principali:

  • L’Essenza – Ottieni le abilità, i ricordi e le identità dei guerrieri caduti in tutto il mondo. Combina le loro personalità e stili di combattimento unici e passa da uno all’altro senza soluzione di continuità.
  • Sistema di Gruppo – Le essenze che assorbi formano il tuo gruppo. Deathbound presenta un robusto sistema di gruppo che ti consente di creare uno stile di gioco attraverso gli alberi dei talenti. Passa tra i guerrieri caduti per sfruttare le loro abilità e capacità. L’affiliazione di ogni membro del gruppo nella vita influenzerà la loro sinergia nella morte.
  • Metamorfosi Dinamica – Scatena i poteri combinati dei guerrieri caduti con devastanti Morphstrike. Utilizza diversi stili di attacco per realizzare potenti combo e colpi finali per sconfiggere tutti coloro che ti si oppongono.
  • Mondo Brutale – Ziêminal è un mondo che mescola un passato tecnologico e un presente medievale, sede di culture diverse. La città di Akratya è ricca di tradizioni e pericoli. Esplora una città che cade in rovina all’ombra di una grande crociata. Con la sua imponente architettura brutalista e la fusione di tecnologia, è una città destinata all’oblio.
  • Mostri e Boss Implacabili – Affronta nemici impegnativi creati per spingerti al limite. La loro stessa natura è basata sulle cinque fasi del dolore, con ogni nuovo incontro che cattura l’attenzione di qualsiasi anima che osi affrontarli.

Di seguito il trailer di annuncio. Buona visione!

Mirco Neri
Mirco Neri
Nato già vecchio, Mirco entra nel mondo dei videogiochi fin dalla tenera età, passando le giornate a guardare il fratello giocare su computer. Non appena le mani divennero abbastanza grandi da impugnare un pad, nulla lo ha più allontanato dai videogiochi. Appassionato di quasi ogni genere videoludico, Mirco cerca di testare con mano ogni gioco che gli capita sotto tiro, dalle corse automobilistiche ai giochi di ruolo. Nonostante l'età avanzi inesorabile continua a pensare che il pad lo seguirà nella tomba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI