Pubblicate nuove informazioni sul nuovissimo souls-like Deathbound, il quale verrà rilasciato ufficialmente durante il 2024.
Deathbound – Nuove informazioni
Ambientato in un brutale ed oscuro mondo fantasy nel quale Fede e Scienza non sono mai state così in conflitto, Deathbound pullula di creature ripugnanti e guerrieri inflessibili
Caratteristiche principali:
- L’Essenza – Ottieni le abilità , i ricordi e le identità dei guerrieri caduti in tutto il mondo. Combina le loro personalità e stili di combattimento unici e passa da uno all’altro senza soluzione di continuità .
- Sistema di Gruppo – Le essenze che assorbi formano il tuo gruppo. Deathbound presenta un robusto sistema di gruppo che ti consente di creare uno stile di gioco attraverso gli alberi dei talenti. Passa tra i guerrieri caduti per sfruttare le loro abilità e capacità . L’affiliazione di ogni membro del gruppo nella vita influenzerà la loro sinergia nella morte.
- Metamorfosi Dinamica – Scatena i poteri combinati dei guerrieri caduti con devastanti Morphstrike. Utilizza diversi stili di attacco per realizzare potenti combo e colpi finali per sconfiggere tutti coloro che ti si oppongono.
- Mondo Brutale – Ziêminal è un mondo che mescola un passato tecnologico e un presente medievale, sede di culture diverse. La città di Akratya è ricca di tradizioni e pericoli. Esplora una città che cade in rovina all’ombra di una grande crociata. Con la sua imponente architettura brutalista e la fusione di tecnologia, è una città destinata all’oblio.
- Mostri e Boss Implacabili – Affronta nemici impegnativi creati per spingerti al limite. La loro stessa natura è basata sulle cinque fasi del dolore, con ogni nuovo incontro che cattura l’attenzione di qualsiasi anima che osi affrontarli.
Di seguito il trailer di annuncio. Buona visione!