Cyberpunk 2077 – Un aggiornamento gratuito migliorerà la grafica su PS5

il

La CD Projekt ha annunciato che la versione PlayStation 4 di Cyberpunk 2077, sarà giocabile su PlayStation 5 non appena il titolo verrà lanciato.

Cyberpunk 2077 – Previsti due aggiornamenti gratuiti per le console next-gen

Chiunque abbia una copia di Cyberpunk 2077 per PlayStation 4 potrà giocarci su console next-gen e ricevere un aggiornamento gratuito che migliorerà la grafica, uguale accadrà per le copie di Xbox One e Xbox Series X.

Michal Nowakowski, dirigente della CD Projekt, ha confermato che questo non sarebbe l’aggiornamento finale, ma anzi sarà previsto un ulteriore aggiornamento gratuito per migliorare ulteriormente la versione next-gen ma che per quest’ultimo occorrerà del tempo. Inoltre con il rinvio di Cyberpunk 2077 la software house polacca ha confermato che anche le espansioni saranno posticipate.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI