Attraverso un comunicato stampa, Activision svela tutti gli annunci dell’evento Call of Duty: Next, la diretta streaming che ha reso note tutte le novità legate al celebre franchise.
Ecco le novità del Call of Duty: Next!
Durante la diretta del Call of Duty: Next che si è tenuta nelle ultime ore, Activision ha svelato le principali novità legate al brand e sui titoli in arrivo. Per Call of Duty: Modern Warfare 2 sono state annunciate le mappe multigiocatore e le corrispettive modalità , mostrando inoltre nuove sequenze di gioco dell’atteso capitolo del franchise, novità che potrete recuperare attraverso il blog post ufficiale sul sito di Activision.
C’è stato spazio anche per Call of Duty: Warzone 2.0, nuova versione dello sparatutto battle royale che è disponibile gratuitamente su console e PC. Per il titolo di successo è stata presentata la mappa Mazrah, che catapulterà i giocatori in uno scenario ispirato al medio oriente. Sempre attraverso il post ufficiale sul blog di Activision potrete scoprire nel dettaglio tutte le località della nuova mappa.
In allegato troverete il trailer di presentazione per le principali novità , vi auguriamo buona visione.