Bugsnax – Annunciato per PlayStation 5

il

Octodad: Young Horses, sviluppatore di Dadliest Catch, ha annunciato Bugsnax per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC (Epic Games Store).

Bugsnax – Trailer e dettagli

Ecco una panoramica del gioco, tramite Young Horses:

Bugsnax ti porta in un’avventura stravagante sull’isola di Snaktooth, sede delle leggendarie creature a metà merenda a metà merenda, Bugsnax. Invitato dall’intrepido esploratore Elizabert Megafig, arrivi a scoprire il tuo ospite da nessuna parte, il suo accampamento in rovina e i suoi seguaci sparsi per l’isola da soli … e affamati!

Sta a te risolvere i misteri dell’isola di Snaktooth: cosa è successo a Lizbert? Cosa sono Bugsnax e da dove provengono? Ma soprattutto, perché hanno un sapore così buono?

Funzionalità chiave

  • Scopri, caccia e cattura tutte e 100 le diverse specie di Bugsnax usando una varietà di aggeggi e esche!
  • Esplora i diversi biomi dell’isola di Snaktooth per rintracciare e riunire gli abitanti di Snaxburg.
  • Segui ogni indizio per saperne di più sulla banda di disadattati di Lizbert e sui misteri dell’isola di Snaktooth.
  • Riempi i tuoi nuovi amici con Bugsnax per personalizzarli con innumerevoli nuovi look.

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI