505 Games – annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo con MercurySteam

il

Attraverso un documento ufficiale, 505 Games ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di un nuovo titolo action rpg in terza persona, con un ambientazione “dark fantasy” insieme allo studio MercurySteam autori del recentissimo Metroid Dread.

Un nuovo action rpg con 505 Games e MercurySteam!

Al momento non sono state rilasciate informazioni a riguardo, di seguito troverete la dichiarazione in merito allo sviluppo;

“We are thrilled to work with the team at MercurySteam, a proven studio that over the years has created numerous phenomenal IPs—including the recent hit release Metroid Dread in partnership with Nintendo.
With MercurySteam’s creative vision and talent and 505 Games extensive experience, gamers can expect a high-quality, captivating and engaging video game.”

Per concludere, il titolo arriverà su console e PC.

Francesco Suozzo
Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI