Zombie Army 4: Dead War – Tutte le info del nuovo trailer 101

il

Rebellion ha pubblicato un nuovo trailer di Zombie Army 4: Dead War ricco di nuove informazioni.

Zombie Army 4: Dead War – Il nuovissimo trailer 101

Il Trailer 101 è ricco di nuovi contenuti tra cui nuovi nemici, abilità speciali, armi, livelli e mappe, senza tralasciare la modalità Horde Mode.

Dal nuovo trailer possiamo vedere anche la nuova campagna da 1 a 4 giocatori di Zombie Army 4, che porterà i giocatori nell’Italia del 1946 e oltre per combattere il non morto Führer e le sue orde rianimate che continuano a devastare l’Europa.

Il 101 Trailer mostra anche le terrificanti serie di nemici del gioco, i sistemi di progressione e personalizzazione del giocatore, l’X-Ray Kill Cam potenziata e tanto altro. Vi lasciamo al video e vi ricordiamo che Zombie Army 4: Dead War  arriverà il 4 febbraio 2020 su PS4, Xbox One e PC (è un’esclusiva dell’Epic Games Store).

Roberta Avella
Nata arrabbiata. Inizia la sua carriera videoludica con la PlayStation One (quando il fratello permetteva). Cresciuta mangiando frutti wumpa tra un jumpscare e l'altro nella tetra Silent Hill. Con il tempo si appassiona alle vicende dei guardiani della Luce che segue come filosofia di vita ”May your heart be your guiding key”. Gioca a di tutto ma predilige il genere RPG e FPS. Nel tempo libero ama leggere romanzi fantasy sorseggiando vino nella colorata e non troppo tranquilla Toussaint.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI