Yakuza Studio – il team svelerà la nuova Ip a settembre

il

In alcune occasioni, SEGA intervista alcuni dei suoi team di sviluppo in una live stream e Toshihiro Nagoshi, ha annunciato che Yakuza Studio annuncerà qualcosa di grosso il prossimo mese.

Yakuza Studio – il team svelerà la nuova Ip a settembre

Cosa bolle in pentola in casa Yakuza Studio? Al momento non ci è dato saperlo, ma Toshihiro Nagoshi ha rivelato che nel prossimo Sega-nama che si terrà verso il mese di settembre ( molto probabilmente coinciderà con il Tokyo Game Show), il team che ha dato vita alla serie di Yakuza svelerà la sua nuova Ip attualmente in fase di sviluppo. L’ultima nuova Ip annunciata dal team (oltre a Hokuto ga Gotoku, meglio conosciuto in occidente come Fist of the North Star: Paradise Lost), fu Binary Domain nel 2012, uno shooter in terza persona che portò risultati negativi sia nella critica che nelle vendite. Cosa vi aspettate dal talentuoso team? Fatecelo sapere con un vostro commento!

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI