Yakuza – Nuove informazioni sul prossimo capitolo previste per il 10 luglio

In una recente intervista, il producer della serie Yakuza, Daisuke Sato, ha rivelato che il 10 luglio SEGA rivelerà nuove informazioni sul prossimo capitolo della saga, con protagonista Ichiban Kasuga.

Yakuza – Nuove informazioni sul prossimo capitolo previste per il 10 luglio

Intervistato da Gamebase.com.tw in occasione del lancio di Yakuza 5 Remastered su PlayStation 4 a Tapei, il produttore della serie, Daisuke Sato, ha snocciolato qualche dichiarazione sul prossimo capitolo della saga. Dopo Yakuza 6: The Song of Life, Kazuma Kiryu ha abbandonato il ruolo da protagonista in un finale piuttosto commovente, ma non è neanche da escludere un possibile ritorno del Drago di Dojima nel prossimo capitolo, che ruoterà attorno le vicende di Ichiban Kasuga. Sato, interrogato sul possibile ritorno di Kiryu, dichiara:

Al momento, non è una domanda a cui posso rispondere. Il 10 luglio, annunceremo l’attrice che supporterà il protagonista nel nuovo capitolo, oltre agli ultimi aggiornamenti sullo sviluppo. Per favore, pazientate ancora un po’.”

L’attrice menzionata da Sato svolgerà il ruolo di partner di Ichiban Kasuga, il nuovo protagonista che prenderà le redini della serie del Ryuga Ga Gotoku Studio. Dunque non ci resta che attendere l’appuntamento fissato dal producer per scoprire quale sarà il futuro della saga di Yakuza.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here