Yakuza – Annunciata una conferenza stampa ufficiale per il nuovo capitolo

SEGA ha annunciato ufficialmente che il 29 agosto, terrà una conferenza stampa dedicata al nuovo capitolo della serie Yakuza, che vedrà come protagonista Ichiban Kasuga.

Yakuza – Annunciata una conferenza stampa ufficiale per il nuovo capitolo

Il 29 agosto, SEGA svelerà nuove informazioni sul prossimo capitolo della serie Yakuza, l’annuncio è arrivato poco fa. Tale evento, che si svolgerà durante una conferenza stampa dedicato alla serie, si terrà all’UDX Theather di Akihabara.

La compagnia inoltre ha aperto le iscrizioni per partecipare all’evento, solamente trenta posti disponibili per conoscere il futuro della serie dal vivo. Per partecipare, ogni utente dovrà, tramite Twitter, retwittare il tweet ufficiale del Ryuga Ga Gotoku Studio, oppure i giocatori di Yakuza Online potranno effettuare l’iscrizione da questo link.

Non ci resta dunque che attendere l’appuntamento fissato per il 29 agosto dalla compagnia; vi ricordiamo che il nuovo Yakuza è atteso per il 2020 su PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here