Yakuza 7: Like a Dragon – nuove informazioni sul sistema di combattimento

In giornata su Twitter, , il director Masayoshi Yokoyama ha rilasciato qualche nuova informazioni sul nuovo sistema di combattimento dedicato a Yakuza 7, o meglio conosciuto come Like a Dragon, per noi occidentali.

Nuove informazioni sul sistema di combattimento di Yakuza: Like a Dragon!

“Il nuovo sistema di combattimento si chiama “Live Command RPG Battle” e nonostante sia a turni, la lotta è in costante movimento, con i personaggi che possono muoversi per la strada. Il combattimento inizierà in qualsiasi punto della mappa ed il posizionamento del vostro personaggio sarà di fondamentale importanza: egli infatti può trovarsi vicino a degli oggetti che possono essere usati per colpire i vostri nemici. I nemici stessi potrebbero inoltre tendere imboscate se passate vicini ad un vicolo“.

L’ordine dei turni si baserà su delle statistiche: se provate a muovervi verso un nemico lontano, è probabile che un avversario più vicino a voi interverrà, interrompendo l’attacco. Sarete inoltre in grado di attaccare più nemici contemporaneamente se questi si trovano a gruppi ravvicinati. Infine, potrebbe capitare di essere investiti da una macchina, se verrete messi k.o. da un nemico“.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here