Yakuza 7: Like a Dragon – confermata la presenza di Kart, Pachislot e le evocazioni

In giornata Famitsu, ha svelato nuovi dettagli riguardante Yakuza 7: Like a Dragon, nuovo capitolo della saga con protagonista Ichiban Kasuga.

Kart, Pachislot e le evocazioni saranno presenti in Yakuza 7!

Stando a quanto dicharato, una delle più grandi novità sono senza dubbio le evocazioni, infatti durante i combattimenti Ichiban, tramite il suo telefono potrà pagare per ricevere aiuto in battaglia, tra le evocazioni disponibili vengono menzionati; Gary Buster Holmes, Gonda Wara, ma anche un gambero.

E per concludere si è parlato anche dei minigiochi, il “Dragon Kart”, delle vere e proprie corse con i kart per le strade di Yokosuka, il “Traditional Movie Theater” dove dovremo sconfiggere una pecora antropomorfa  in una sorta di rhythm game.
E per ultimo, i “PachiSlot”, simulatore dei pachinko, gioco d’azzardo giapponese molto in voga.

Vi ricordiamo che, Yakuza 7: Like a Dragon arriverà in Europa nel 2020.

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here