Yakuza 7: Like a Dragon – Annunciato ufficialmente

il

Come promesso, oggi SEGA e il Team Yakuza hanno annunciato ufficialmente Yakuza 7: Like a Dragon, in arrivo nel 2020 in Europa solo su PlayStation 4.

Yakuza 7: Like a Dragon – Annunciato ufficialmente

Ci siamo: la serie di Yakuza ripartirà con il nuovo protagonista, Ichiban Kasuga, il 16 gennaio 2020 in Giappone, mentre in occidente approderà qualche mese più tardi. Il nuovo capitolo della serie sarà ambientato a Yokohama nel distretto di Isezaki Ijincho, abbandonando così la tanto cara e vecchia Kamurocho. La storia dunque vedrà la nascita di un nuovo Drago, pronto a lottare nel mondo di Yakuza.

Tra le novità più succulenti troviamo un gameplay completamente cambiato: dall’action-brawler si passa al puro JRPG basato a turni, tale sistema verrà supportato dai comandi comuni del genere e prevederà il supporto di un party alle spalle di Ichiban Kasuga. Per quanto riguarda l’esplorazione, il luogo scelto risulta essere ben tre volte più grande di Kamurocho, le attività che verranno introdotte saranno numerose e varie, cosicché ogni giocatore potrà godersi Yokohama come meglio crede.

A seguire troverete il video d’annuncio, vi auguriamo buona visione.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI