L’editore Microids e lo sviluppatore PlayMagic hanno rilasciato il trailer di lancio di XIII Remake , che rivela maggiori dettagli sulla modalità multiplayer locale del gioco.
XIII Remake – Panoramica di gioco
In questo remake del famosissimo sparatutto in prima persona in cel-shading del 2003, gioca nei panni di XIII, un uomo che ha perso la memoria cercando di scoprire il suo passato ed è determinato a far luce su uno dei complotti più sbalorditivi della storia degli Stati Uniti. Preparati per una misteriosa ed elettrizzante avventura in solitario che combina azione e furtività con 34 livelli fedeli al design originale. Da Brighton Beach alle basi militari e persino alla Valle del Grand Canyon, i vari ambienti incontrati nel corso del viaggio di XIII offrono molti eccitanti cambiamenti di scenario.
Con la potenza di un moderno motore 3D, tutti gli elementi visivi del gioco sono stati migliorati da una nuovissima direzione artistica, rispettando il materiale originale e il suo iconico ed elegante look cel-shading. Il dettagliato arsenale di XIII è garantito anche per soddisfare i giocatori più esigenti e viene fornito con miglioramenti del gameplay per sorprendere i giocatori veterani che hanno familiarità con il gioco originale.
Infine, competi in battaglie a schermo condiviso fino a quattro giocatori. Guarda il trailer di lancio per una prima occhiata alla modalità multiplayer locale.
Vi lasciamo al trailer e vi ricordiamo che XIII Remake è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) il 10 novembre e per Switch nel 2021.