World War Z – Disponibile da oggi l’update gratuito “Undead Sea”

il

Come promesso, Saber Interactive ha reso disponibile da oggi il primo update gratuito per World War Z, che introduce una nuova missione per la campagna.

World War Z – Disponibile da oggi l’update gratuito “Undead Sea”

World War Z si arricchisce di nuovi contenuti con il nuovo update gratuito intitolato “Undead Sea“, il quale introduce una nuova missione per la storia nella città di Tokyo, oltre a un nuovo zombi e le lobby private. La nuova missione di Tokyo porterà i giocatori a sopravvivere su un traghetto infestato dai non morti; il nuovo zombi, aggiunto a tutti i livelli del gioco, sputerà del veleno contro i sopravvissuti.
Saber Interactive attraverso il nuovo update ha finalmente introdotto le lobby private, permettendo così ai giocatori di invitare i propri nemici ad affrontare orde di zombi. Vi ricordiamo che World War Z è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI