Wonder Boy: Asha in Monster World – Annunciato ufficialmente

il

Poco fa, ININ Games e lo sviluppatore Studio Artdink hanno annunciato ufficialmente Wonder Boy: Asha in Monster World, in arrivo su PlayStation 4 e Switch nel 2021.

Arriva un nuovo Wonder Boy!

Wonder Boy: Asha in Monster World vede il ritorno del creatore della serie Ryuichi Nishizawa, che dirigerà direttamente lo sviluppo; torna anche il compositore originale della serie Shinichi Sakamoto, il character designer Maki Oozora e infine il creative manager Takanori Kurihara. Il nuovo capitolo della serie vedrà come protagonista Asha, già conosciuto in Wonder Boy IV del 1994, e sarà accompagnato dal suo fidato compagno Pepelogoo. Il titolo, a detta degli sviluppatori, sarà completamente doppiato e Asha sarà un personaggio molto loquace.

Il titolo verrà mostrato all’Indie showcase della Gamescom 2020, appuntamento fissato per le ore 19:00 (italiane) del 29 agosto. Insieme all’annuncio, è stato aperto un sito web teaser che potrete consultare attraverso questo link.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI