WiLD – Sony ha registrato il marchio negli Stati Uniti

il

Nelle ultime ore, Sony ha registrato il marchio WiLD, un’esclusiva PlayStation 4 annunciata originariamente nel 2014 di cui tutt’ora non si hanno notizie.

WiLD – Sony ha registrato il marchio negli Stati Uniti

WiLD, sviluppato sotto la supervisione di Michael Ancel, venne annunciato nel 2014 come esclusiva PlayStation 4, tornò a mostrarsi nel 2015 e infine nel 2017 anno, da allora non si seppero più notizie a riguardo. Con la notizia che Ancel era a lavoro su Beyond: Good & Evil 2 di Ubisoft, le speranze di vedere tale progetto compiuto stavano pian  piano svanendo, ma a quanto pare, presto ne sentiremo parlare ancora. Infatti Sony ha registrato di recente il marchio WiLD negli Stati Uniti attraverso il sito del Wipo mantenendo vive le speranze di vedere il titolo su PlayStation 4. Ovviamente tale registrazione non ha molto significato, non ci resta dunque che attendere maggiori notizie direttamente dai canali ufficiali.

Matteo Murri
Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI