Watch Dogs: Legion – rivelato il limite dei personaggi giocabili

il

In una recente intervista, sotto i microfoni di SegmentNext, il game director Kent Hudson ha svelato nuove info sul limite dei personaggi che potremo giocare su Watch Dogs: Legion, in arrivo su PS4, Xbox One, Google Stadia e PC il prossimo 6 marzo.

Watch Dogs: Legion – rivelato il limite dei personaggi giocabili

Nella Londra post-brexit del prossimo capitolo di Watch Dogs potremo formare il nostro team di hacker esperti, dunque potremo scegliere direttamente noi i protagonisti del titolo. Avremo la possibilità di reclutare letteralmente chiunque ci capiti per la strada, e la scelta non sarà facile. Lo sviluppatore però ci spiega che la nostra resistenza DedSec potrà essere composta da un massimo di solo 20 personaggi.

A detta sua, il numero è così limitato per permettere ai giocatori di affezionarsi singolarmente ad ognuno di essi, che saranno caratterizzati ciascuno da una storia in background, missioni uniche e abilità proprie. Questo sicuramente permetterà alla propria campagna di essere unica!

Avatar
Simone Schiavi
Sin dai primi anni amante della Playstation. Le prime conoscenze principali le fece con Ratchet&Clank, Mass Effect, GTA San Andreas e Fallout. Tutt'ora il suo gioco preferito è The Last of Us.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI