Watch Dogs: Legion – online nuovi dettagli

Durante una recente intervista, Clint Hocking, direttore creativo di Watch Dogs: Legion, ha rilasciato alcune nuove informazioni dedicate al nuovo capitolo di Watch Dogs, in arrivo il prossimo 6 marzo 2020.

Arrivano nuove informazioni per Watch Dogs Legion!

Di seguito tutte le informazioni rilasciate da Hocking:

“La permadeath sarà sempre un’opzione per il giocatore.
Quando la salute scenderà a zero si entrerà in uno stato critico. Si potrà sempre scegliere di arrendersi e venire quindi spediti in prigione.

Sarà possibile liberare ogni membro finito in prigione oppure aspettare che vengano rilasciati. In alternativa alla resa, si potrà sempre decidere di continuare a combattere rischiando però la permadeath.

Ogni missione, ogni dialogo e ogni cutscene sono state realizzate tenendo conto di ogni singolo personaggio. La morte di un personaggio significa che la squadra dovrà riprendere da dove è stata interrotta la storia e andare avanti”

Appassionato di console sin da bambino, ha cominciato la sua carriera da videogiocatore con l'intramontabile PlayStation One e tanto tempo ci vorrà prima di attaccare il DualShock al muro. Predilige con maestria quasi tutti i generi videoludici, eccezion fatta per i puzzle game. Ha un debole per JRPG e RPG ed è un malato di Final Fantasy e Metal Gear Solid.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here