Durante l’Ubisoft Experience, John Cook ha rilasciato nuovi dettagli riguardante Watch Dogs: Legion, nuovo capitolo della saga in arrivo il prossimo 6 marzo 2020.
Nuovi dettagli per Watch Dogs: Legion!
Di seguito tutti i dettagli rilasciati da Cook:
“Un’altra cosa riguardante la città che forse le persone non conoscono veramente è che i luoghi sono riadattabili. Per realizzare un sistema complesso in cui giocare nei panni di chiunque, dobbiamo avere l’opportunità di tornare in vari luoghi e fare cose diverse; prendete come esempio la demo dell’E3, dove si viene invitati a Scotland Yard per portare a termine un obiettivo.
Facendo quella stessa missione con un soggetto diverso, il giocatore potrebbe essere condotto da qualche altra parte. Potrebbe essere condotto alla stazione di polizia di Camden, a quella di Nine Elms o all’MI6. I luoghi del mondo di gioco sono molto diversi e riadattabili, perciò abbiamo un enorme potenziale nella nostra versione di Londra in termini di rigiocabilità.
Il permadeath è un po’ un’aggiunta controversa nel gioco. Ma personalmente è qualcosa che amo. Credo che molte apprezzino il modo in cui viene amplificata la posta in gioco. È importante sottolineare che il permadeath è il risultato di una scelta tattica. C’è una decisione da prendere, si ha l’opportunità di arrendersi e gli agenti entreranno in un periodo di recupero durante il quale saranno collocati in un ospedale o in una prigione, o in altre circostanze a seconda della situazione.
Si tratta di una scelta tattica. Se decidi di non arrenderti, allora stai mettendo a rischio il tuo agente. Se moriranno non torneranno più a disposizione. Questa variabile aumenta la posta in gioco. È una situazione di rischio/ricompensa che rende alcune fasi del gioco davvero emozionanti. Sono contento di poterla proporre. Personalmente la adoro, credo che sia un’ottima idea.”