Watch Dogs Legion – Trapelano in rete nuove immagini

il

Dopo il massiccio leak del gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, Ubisoft rimane vittima di una nuova fuga di notizie, che questa volta, riguardano Watch Dogs Legion.

Trapelano nuove immagini su Watch Dogs Legion!

Tra i protagonisti del prossimo Ubisoft Forward, Watch Dogs Legion è sparito dai radar mediatici da qualche tempo a questa parte. Inizialmente previsto per il 3 marzo su console e PC, Ubisoft rinviò il nuovo ed atteso capitolo della saga a data da destinarsi, in luce agli scarsi risultati ottenuti con Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint.  Di recente l’azienda francese è stata vittima di pesanti accuse di molestie, e non sono mancate, in questo caso, anche delle fughe di notizie riguardanti Assassin’s Creed Valhalla, con la pubblicazione di un gameplay di circa trenta minuti.

Oggi il publisher è stato vittima di un altro leak, questa volta minore, che riguarda il nuovo Watch Dogs Legion. Infatti sono trapelate in rete (e riportate da Instant Gaming) diverse immagini che riguardano il titolo, in cui è possibile vedere alcune delle classi che saranno disponibili nel gioco.

Al momento data d’uscita e piattaforme rimangono sconosciute, ne sapremo di più sicuramente all’Ubisoft Forward del 12 luglio.

Matteo Murri
Appassionato di videogiochi e anime sin da tenera età, il suo primo videogioco fu Super Mario 64 per Nintendo 64, col tempo si affezionò alle console di Sony partendo appunto dalla prima Playstation. Oggi è un cacciatore di trofei su Playstation 4, predilige gli sparatutto, i titoli di corse e i picchiaduro, ma gioca veramente di tutto!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI