Warhammer 40.000: Eternal Crusade annunciato con un trailer!

0
225

BANDAI NAMCO e Behaviour hanno annunciato, con un primo trailer, che Warhammer 40.000: Eternal Crusade sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio dell’estate 2016.

Sparatutto online basato sull’ampio universo di Warhammer 40.000, Eternal Crusade porterà i giocatori in una feroce battaglia tra le quattro fazioni del 41° millennio per il controllo di un mondo in costante guerra. Che si tratti di PvP (Player versus Player, o giocatore contro giocatore) o PvE (Player versus Environment, o giocatore contro l’ambiente) le squadre dovranno lavorare insieme, impegnarsi nelle battaglie e sterminare le altre fazioni! Per far questo, i fan possono scegliere tra una ventina di diverse sotto-fazioni, ottenere centinaia di armi, personalizzare opzioni ed accessori tratti dai 29 anni di tradizione di Warhammer 40.000, e creare in questo modo i loro guerrieri perfetti!

Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome