[Video] Dark Souls II: Scholar of the First Sin annunciato anche per console next-gen e data di uscita

il

Dark-Souls-II-PS4

La maledizione dei non morti continua a diffondersi in tutto il regno di Drangleic con DARK SOULS II: Scholar of the First Sin, disponibile dal 3 aprile 2015 per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC/STEAM in Europa, Medio Oriente e Australasia.

Sviluppato dai ragazzi di FROMSOFTWARE e pubblicato da BANDAI NAMCO Games Europe, DARK SOULS II: Scholar of the First Sin è la versione definitiva di Dark Souls II, che oltre all’omonimo titolo includerà anche i tre DLC Crown Of The Sunken King, Crown Of The Old Iron King e Crown Of The Ivory King, oltre a una vasta gamma di nuovi contenuti. 

DARK SOULS II: Scholar of the First Sin offrirà diverse novità, tra cui una storia ampliata con nuovi eventi di gioco e personaggi non giocabili, oltre a nemici ancora più letali e alcuni miglioramenti nel gameplay.

Di seguito trovate il nuovo trailer!

{youtube}H-cGX0W1Ekg{/youtube}

Antonio Loparco
Antonio Loparcohttps://www.playstationzone.it
Videogiocatore sin da piccolo, ho iniziato ad addentrarmi nel mondo videoludico con Amiga600. Pian piano ho provato varie piattaforme fino all'acquisto della prima PlayStation che è rimasta da sempre la mia console preferita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

RECENSIONI

GUIDE TROFEI